Aloe Vera Bio

Succo puro con Papaya

All’azione depurativa dell’Aloe Vera si unisce la Papaya biologica che arricchisce la formula favorendo le naturali difese dell’organismo. La formula è arricchita con l’estratto di Acerola dall’alto contenuto in Vitamina C.

GLI ATTIVI

Aloe Vera Bio
Acerola
Papaya

 

Modalità d'uso

Modalità d'uso: Agitare prima dell’uso, dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 20 giorni. Dose consigliata: si consiglia di assumere 50 ml di succo al giorno, pari a circa 5 cucchiai da cucina o una tazzina scarsa da caffè espresso, diluito con un po’ d’acqua, preferibilmente prima dei pasti. 

Avvertenze: Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Ingredienti

Ingredienti: Aloe vera L. (syn. Aloe barbadensis Mill.) succo da foglia biologico (92,4%), Fruttosio, Succo di Papaya biologico (Carica papaya L. – frutto) (2,8%), Aroma naturale, Estratto biologico di Acerola (Malpighia punicifolia L. – frutto) titolato al 17% in vitamina C, Correttore di acidità: acido citrico.
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo a far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.

Sostanze ad effetto nutritivo e fisiologico

Sostanze ad effetto fisiologico
Per 100 ml
Per dose (dose giornaliera consigliata: 50 ml)
VNR=Valori nutritivi di riferimento
Succo Puro di Aloe Vera
92,4 ml
46,2 ml
-
Estratto di Acerola
141,7 mg
70,9 mg
-
Vitamina C
24 mg
12 mg
15%