Papaya Fermentata

Integratore Alimentare

La Papaya Fermentata Farmacia delle Erbe è frutto di una ricerca scientifica che ha portato alla scelta di fermentare la Papaya con Probiotici. Dal processo di fermentazione deriva una maggiore concentrazione e biodisponibilità dei principi attivi, specifici del frutto stesso, che favoriscono le naturali difese dell’organismo ed un’azione antiossidante. La Papaya Fermentata de La Farmacia delle Erbe è stata fermentata con un mix selezionato di 3 differenti fermenti probiotici, a cui è stata aggiunta una preziosa fibra prebiotica che ne rinforza l’azione.
Completa la formulazione l’estratto secco di Mais Rosso, titolato al 4% in antocianine.

Contiene:

Papaya

per le naturali difese dell’organismo e per un’azione antiossidante

Mais Rosso

titolato al 4% in antocianine, anch’esso noto per la sua azione antiossidante

GLI ATTIVI

Papaya
Mais Rosso

 

Modalità d'uso

Modo d’uso: Si consiglia di assumere uno stick al giorno da sciogliere direttamente in bocca, preferibilmente lontano dai pasti. 

Avvertenze: Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ma devono essere impiegati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Ingredienti

Ingredienti: Papaya fermentata polvere (Carica papaya L. – frutto), Agente di carica: maltodestrina, estratto secco di Mais rosso titolato al 4% in antocianine (Zea mays L. – stigma).
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamo a far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.

Sostanze ad effetto nutritivo e fisiologico

Sostanze ad effetto fisiologico
Per dose giornaliera (1 stick pack)
Papaya fermentata polvere
2,16 g
Estratto secco di Mais Rosso
di cui Antocianine
240 mg
9,6 mg