Aloe

Tisana

La depurazione dell’organismo è uno degli obiettivi principali per raggiungere equilibrio e benessere fisico. La Tisana Aloe de La Farmacia delle Erbe è caratterizzata da un mix di piante per venire incontro alle tue esigenze. L’Aloe, nota da secoli per le sue molteplici proprietà, è una pianta dalle tipiche foglie carnose da cui si ricava un gel ricco di sostanze utili alla depurazione dell’organismo e al naturale benessere del sistema digerente. Completano la formulazione l’Ortica e la Betulla, dall'azione depurativa e drenante e la Menta che regala un  gusto fresco.

GLI ATTIVI

Aloe
Betulla
Ortica
Menta

 

Modalità d'uso

Modalità d’uso: Per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per 3-5 minuti e dolcificare a piacere. Si consiglia di assumere regolarmente una tazza di tisana, nel momento della giornata che si preferisce. Provala anche da fredda, preserva le sue proprietà benefiche.

Ingredienti

Ingredienti: Ortica (Urticadioica L. – foglie), Betulla (Betula Pendula Roth. /Pubescens ehrh. – foglie),Menta (Mentha x piperita L.- foglie), Aloe estratto secco (Aloe barbadensisMill. – gel sine cute, maltodestrina).
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Vi invitiamoa far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.

Dichiarazione nutrizionale: per 100 ml di tisana (la tisana è stata preparata con unfiltro in 200 ml di acqua): Energia 0 kJ / 0 kcal, Grassi 0 g di cui acidigrassi saturi 0 g, Carboidrati 0 g di cui zuccheri 0 g, Fibre 0 g, Proteine 0g, Sale 0 g.

Sostanze ad effetto nutritivo e fisiologico

Sostanze ad effetto fisiologico
Per 1 filtro
Ortica
612 mg
Betulla
612 mg
Estratto di Aloe
38 mg